Nadia Toffa, chi è la mamma Margherita: una donna coraggiosa

La mamma di Nadia Toffa, la signora Margherita, è stato un grande esempio di affetto e di devozione: che amore coraggioso 

Nadia Toffa Margherita
screenshot video

L’amore tra mamma e figlia non ha eguali, soprattutto in caso di emergenze e dolori. Nadia Toffa ci ha lasciati da diverse settimane, ma il suo ricordo è così vivo. Durante la prima puntata de “Le Iene show” è stato mandato un filmato inedito della stessa conduttrice di Italia Uno in cui ha svelato la sua voglia di combattere a tutti i costi. La stessa Federica Panicucci ha salutato la donna questa mattina a Mattino 5: “Ci siamo sentiti ieri sera, so che oggi ci avrebbe seguito e per questo la saluto”. Lo stesso Enrico Silvestrin ha affermato commosso in collegamento su Canale 5: “E’ stato bello notare che tutte le persone nominate da Nadia siano legate alla sua infanzia e alla sua vita, ancora prima della professione e di tutto quello che viene dopo, compresa mamma e nonna materna”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, le cure di mamma Margherita

La signora Margherita è stata sempre vicina a sua figlia Nadia fin dai primi giorni della scoperta del cancro al cervello. Si occupava di tutto: dalle medicine da prendere accompagnandola quando doveva sottoporsi ai cicli di chemioterapia. Da alcuni mesi ha dovuto affrontare, inoltre, il dolore per la perdita della propria amata figlia. Ed è stata proprio la mamma ad aver scoperto nel pc della figlia pochi giorni fa alcuni progetti che la figlia aveva in mente di portare avanti.

Impostazioni privacy