Uomini e donne, Klaudia Poznanska nuova tronista? Ecco la verità

Domani il Trono Classico torna protagonista con una nuova registrazione di Uomini e donne. E c’è chi si dice sicuro che l’attesa nuova tronista sarà Klaudia Poznanska.

Cresce l’attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Gli aficionados del programma scommettono sulla presentazione del nuovo – o più probabilmente della nuova – tronista che prenderà il posto lasciato vacante da Sara Tozzi. E le quotazioni più alte sono per Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, misteriosamente scomparsa dai social ormai da circa una settimana. Ma, come sempre, fino all’ultimo momento le sorprese e i colpi di scena sono in agguato…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Klaudia Poznanska e le altre ipotesi per il Trono Classico

Al momento, come detto, ogni pronostico definitivo è azzardato. C’è pur sempre la possibilità, in ogni caso, che la nuova tronista di Uomini e donne, se davvero ne sarà annunciata una, non sia un volto noto al pubblico di Canale 5. Ma la maggior parte degli “osservatori” propende per l’ipotesi opposta. Nei giorni scorsi si è molto parlato della possibilità che la nuova tronista arrivi dal passato della trasmissione o, addirittura, da Temptation Island. Qualcuno ha pure fatto il nome di Katia Fanelli, la “Fotonica”, mentre altri hanno semplicemente indicato una delle corteggiatrici che, alla fine, non ha trovato posto nel mondo del gossip… La partita è tutta da giocare, dunque, e le scommesse sono ancora aperte.

EDS

 

Impostazioni privacy