Tottenham Bayern Monaco: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Tottenham e Bayern Monaco è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Tottenham Bayern Monaco streaming

Si gioca alle 21.00 di martedì 1 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Tottenham e Bayern Monaco. Gli ospiti, dopo l’esordio vincente contro la Stella Rossa, puntano al bis, mentre i padroni di casa reduci dal pareggio in Grecia contro l’Olympiacos vogliono vincere per andare al comando della classifica del girone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tottenham Bayern Monaco: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, grande attesa per la sfida di questa sera, match di cartello della giornata. La partita di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e su Sky Sport (canale 253 del satellite).. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Tottenham Bayern Monaco, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori hanno completato le loro scelte: sarà naturalmente sfida tra Kane e Lewandowski, con gli altri che non resteranno a guardare. Queste le probabili squadre in campo:

TOTTENHAM (4-3-2-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Winks, Skipp, Ndombele; Lucas, Alli; Kane.

BAYERN MONACO (4-3-2-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Hernández; Kimmich, Tolisso, Coutinho; Coman, Gnabry; Lewandowski.

Impostazioni privacy