Tommaso Paradiso: “Non smetterò di cantare le vecchie canzoni” – VIDEO

In una recente intervista, l’ex frontman dei The Giornalisti ha dichiarato che non smetterà di cantare le canzoni composte insieme al gruppo.

Un mese fa, circa, Tommaso Paradiso ha annunciato di aver terminato la collaborazione con i ‘The Giornalisti’ e di essere intenzionato a intraprendere una carriera da solista. L’annuncio è stato accolto in maniera polemica dal chitarrista del gruppo, il quale ci ha tenuto a precisare che le canzoni non le ha scritte solamente l’ex cantante e che il gruppo non si scioglierà. Vista la diatriba era logico chiedersi se Tommaso avrebbe o meno cantato le vecchie canzoni o se avrebbe preferito dedicarsi ad un repertorio completamente nuovo.

In una recente intervista concessa a ‘RTL 102.5‘, il cantante ha spiegato che non ha intenzione di abbandonare il vecchio repertorio e che durante i suoi concerti mischierà i nuovi pezzi a quelli che lo hanno reso famoso quando faceva parte dei ‘The Giornalisti‘. Pare inoltre che Tommaso Paradiso al momento sia impegnato con le scene di un film.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy