Stasera in tv – “Le Iene show”, le anticipazioni della prima puntata

Questa sera andrà in onda su ItaliaUno una nuova puntata di “Le Iene show” a partire dalle 21:30: ecco tutte le anticipazioni

Le Iene show
Screenshot Facebook

Una nuova prima puntata di “Le Iene show” che sarà emozionante visto che verrà mostrato un documento per ricordare la povera Nadia Toffa. Nel filmato la donna, che è venuta a mancare poche settimane fa, racconta del suo ultimo progetto: “Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. Si ascolta anche una nota vocale della stessa Nadia ad uno degli autori con cui ha lavorato di più nella sua carriera per spiegargli la sua nuova idea.

Il programma di martedì sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band, mentre il giovedì, sempre in prima serata, a partire dal 3 ottobre si alterneranno alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Leggi tutte le notizie su Google News

Stasera in tv – “Le Iene show”, tutti gli inviati della nuova stagione

Gli inviati di “Le Iene Show” a partire da questa sera saranno: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. Appuntamento a questa sera su Italia Uno a partire dalle 21:30.

Impostazioni privacy