Stasera in tv – “La strada di casa 2”, le anticipazioni del 1° ottobre

Nuovo appuntamento questa sera su RaiUno con “La strada di casa 2” a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni dell’episodio 

La strada di casa 2
Screenshot video

Nuova puntata della seconda stagione di “La strada di casa” in onda questa sera, martedì 1° ottobre, su RaiUno. Gloria conoscerà a tutti gli effetti la sua malattia e così molto preoccupata si confiderà con Fausto sulla sua situazione. Morra scoprirà che l’infezione del birrificio è stata provocata da qualcuna e così successivamente Lorenzo e lo stesso Fausto penseranno che i colpevoli siano Emma e Mauro.  Il capofamiglia dei Morra verrà a conoscenza della relazione segreta tra Milena e Valerio, mentre Federico sarà ricoverato in ospedale dove Milena sta effettuando il tirocinio di medicina. E così la donna troverà davanti a sé l’amante Valerio e sua moglie Giulia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Stasera in tv – “La strada di casa 2”, le anticipazioni del 1° ottobre

Le ricerche per ritrovare Irene sembrano ormai terminate e così si penserà ad un caso di suicidio. Lorenzo non si capaciterà del gesto della donna e sarà sconvolto per capire le motivazioni.  Successivamente Fausto cercherà di capire il batterio che ha danneggiato l’azienda della famiglia Morra, ma le ricerche di Irene non giungeranno ad alcun risultato. Il commissario Leonardi farà vedere un video a Lorenzo, il compagno di Irene, in cui la donna sembrerebbe gettarsi nel fiume Po. Appuntamento da non perdere questa sera a partire dalle 21:25 su RaiUno con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini.  Le puntate precedenti possono essere visibili registrandosi al sito Raiplay.it.

Impostazioni privacy