Stasera in tv – “Il ragazzo invisibile: seconda generazione”, la trama del film

Questa sera, martedì 1° ottobre, andrà in onda su Rai2 a partire dalle 21.20 il film di Gabriele Salvatores “Il ragazzo invisibile: Seconda generazione”
Il ragazzo invisibile: Seconda generazione
Screenshot video
Questa sera su RaiDue andrà in onda a partire dalle 21:20 il film di Gabriele Salvatores “Il ragazzo invisibile: Seconda generazione”. Michele, un ragazzo timido, scopre di avere doti speciali e per lui non sarà facile tornare ad una vita tranquilla e normale. All’età di 16 anni Michele Silenzi (Ludovico Girardello) vive delle relazioni particolari attraverso un’adolescenza ricca di problemi come gran parte dei suoi coetanei. Soprattutto con gli adulti, in particolare con la madre Giovanna (Valeria Golino) e con la ragazza che lui ama, ma lei non corrisponde. Infelice ed arrabbiato con tutti, la sua vita cambia completamente quando saranno presente  la misteriosa gemella Natasha (Galatea Bellugi) e la madre naturale Yelena (Kseniya Rappoport).
Leggi tutte le notizie su Google News

Stasera in tv – “Il ragazzo invisibile: seconda generazione”, la trama del film

Natasha è una persona speciale in grado di poter controllare a proprio piacimento l’elemento del fuoco e così la sua vita cambia completamente in positivo con numerose peripezie che avvengono. Salvadores si è affidato agli effetti speciali a Victor Perez, che ha ha partecipato a produzioni come quelle di Star Wars: Rogue One ed il Cavaliere oscuro – il ritorno.

Impostazioni privacy