Real Madrid Brugge: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Real Madrid e Brugge è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Real Madrid Brugge streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di martedì 1 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Real Madrid e Brugge. Dopo la sconfitta in Champions con il Psg e lo zero a zero nel derby, il Real Madrid cerca ora il riscatto in quella che almeno sulla carta è la partita più facile del girone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Brugge: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera allo stadio Santiago Bernabeu per i Blancos c’è la possibilità di riscatto. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su  su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 253). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Real Madrid Brugge, le due squadre in campo: le formazioni

Zinedine Zidane, allenatore della squadra di casa, recupera stasera Isco e Marcelo, sebbene entrambi dovrebbero partire dalla panchina, tra gli ospiti in attacco c’è David Okereke, lo scorso anno in forza allo Spezia. Queste le probabili squadre in campo:

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Militao, Mendy; Casemiro, Kroos; Bale, J.Rodriguez, Hazard; Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Deli, Ricca; Vormer, Rits, Vanaken; Dennis, Okereke, Diatta. Allenatore: Philippe Clement.

Impostazioni privacy