Juventus Bayer Leverkusen: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Juventus e Bayer Leverkusen è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus bayer leverkusen streaming
(GettyImages)

Si gioca alle 21.00 di martedì 1 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Juventus e Bayer Leverkusen. I campioni d’Italia in carica, in attesa del big match con l’Inter, affrontano la squadra “delle aspirine” per rompere un tabù che parla di 4 match senza vittorie contro formazioni tedesche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Bayer Leverkusen: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera all’Allianz Stadium i bianconeri vogliono a tutti i costi i tre punti. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Juventus Bayer Leverkusen, le due squadre in campo: le formazioni

Sarri stasera ritrova Alex Sandro, assente contro la Spal per un grave lutto, e punta su Higuain e Cristiano Ronaldo davanti, supportati da Ramsey, tra i tedeschi unica punta è Alario. Queste le probabili squadre in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Amiri, Volland; Alario. ALL.: Bosz.

Impostazioni privacy