Eva Henger accusa Lucas Peracchi di violenze e tentato suicidio

Heva Henger, ospite a “Domenica Live”, ha rivelato segreti raccapriccianti sulla relazione che la figlia Mercedsz ha con Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne”

Eva Henger (Fonte: Instagram)

La ex attrice hard Eva Henger ha rivelato dettagli raccapriccianti sulla relazione della figlia Mercedesz e Lucas Peracchi, ex tronista di “Uomini e Donne”. E’ successo durante l’ultima puntata di “Domenica Live”, il programma condotto da Barabra D’Urso: “Lui (Lucas Peracchi) l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva venire a stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui. Poi è successa una cosa gravissima, più grave delle botte che le ha dato. Mi sono confrontata con lui, e così sono stata bloccata ovunque, su tutti i social”. Poi ha raccontato della sera in cui Lucas scoprì un presunto tradimento da parte di Mercedsz; pare che il ragazzo quella sera scappò di casa, minacciando di suicidarsi: “Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico”. 

Potrebbe interessarti anche –> Nuova multa di 290mila euro dall’Antitrust ad Adriano Panzironi

Eva Henger su Lucas Peracchi: “qualcosa di più grave delle botte”

Eva Henger ha raccontato a Barbara D’Urso che la violenza di Lucas verso Mercedsz non si fermava all’aspetto fisico. Oltre alle botte, infatti, Peracchi “le ha fatto fare una cosa, ma lei non era d’accordo”. Poi ha aggiunto: “Questa cosa è successa anche con la vecchia fidanzata di Lucas”. Proprio per l’appello alla ex di Lucas, il sito gossiptv.it ha deciso di contattare la donna, che però non ha voluto parlarne: “Per me questo non è nulla di nuovo, ma visto l’argomento delicato preferisco non intromettermi”. Nel frattempo Peracchi e Mercedsz continuano la loro vita insieme, senza commentare la valanga mediatica che li sta travolgendo in questi ultimi giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy