Elisa Isoardi cita Baudelaire: l’abbigliamento incanta i fan – VIDEO

Elisa Isoardi cita il poeta Charles Baudelaire sul suo profilo Instagram: la conduttrice è in lingerie, l’abbigliamento incanta i fan.

https://youtu.be/j1Syz8EX0MQ

Chiusa da tempo la sua relazione con Matteo Salvini e mentre si preparerebbe a tornare ancora a Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi torna a far parlare di sé. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato una foto su Instagram che ha incantato i suoi follower. Infatti, si è mostrata in lingerie, fanno il pieno di like e commenti. Anzi, uno solo e unanime che esalta la bellezza della conduttrice di 36 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alla foto in cui viene esaltata la sua bellezza, Elisa Isoardi accompagna uno degli ultimi scritti di Charles Baudelaire, simbolo dei poeti maledetti francesi: “Uno dei caratteri più interessanti della bellezza è il mistero e ancora-perché io abbia il coraggio di confessare fino a che punto mi senta moderno in estetica- l’infelicità. Io non pretendo che la gioia non possa associarsi alla bellezza ma affermo che la gioia è uno dei suoi ornamenti più volgari e la malinconia ne è invece la illustre compagna”.

https://www.instagram.com/p/B3DLbtLiZFZ/

Impostazioni privacy