Biagio D’Anelli: chi è l’ex concorrente del Grande Fratello

Tutto su Biagio D’Anelli: chi è l’ex concorrente del Grande Fratello, dalla partecipazione al reality show al salotto di Barbara D’Urso.

Concorrente del Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli, circa 80mila follower su Instagram, nel tempo è divenuto presenza fissa del salotto di Barbara D’Urso. Con una certa costanza, infatti, partecipa sia a Pomeriggio 5 che a programmi come Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Quando si presentò nella casa del Grande Fratello di sé stesso disse: “Il mio vero pregio è che ho tanti difetti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Biagio D’Anelli, ospite del Salotto di Barbara D’Urso

Pugliese nato a San Giovanni Rotondo, sempre prima di quell’edizione del Grande Fratello di sé stesso raccontava: “Sono come Sherlock Holmes, un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone”. Amante della musica di Michael Jackson, spiegava di non aver mai approfondito troppo i rapporti personali. Opinionista e talent scout, prima di entrare nella casa organizzava eventi in terra pugliese.

All’interno della casa del Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli si è fidanzato con Giordana Sali, successivamente ha avuto una relazione abbastanza duratura con Emanuela Tittocchia. I due si sono messi insieme nel 2017, ma nel giro di un anno la loro storia è naufragata. Hanno così scelto la televisione e appunto il salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per tentare un chiarimento. Ma non è andata proprio come speravano e tra i due sono volati gli stracci.