Lo Zio Danzante torna su Youtube e diventa di nuovo virale – VIDEO

Lo Zio Danzante torna su Youtube e diventa di nuovo virale: il nuovo video del simpatico professore indiano visto da 50 milioni di persone.

(screenshot video)

50 milioni di visualizzazioni su Youtube per il video “Dancing Uncle is Back” in meno di una settimana. Nei giorni scorsi, DSP Mutual Fund ha svelato una campagna video con “lo zio danzante”, il professore di Bhopal le cui mosse di danza sono diventate virali su Internet qualche tempo fa. Ma chi si nasconde dietro questo bizzarro personaggio? Lui si chiama Sanjeev Shrivastva ed è un professore indiano e ballerino occasionale all’Università di Bhabha, Bhopal. Ha guadagnato popolarità dopo che un video di danza è diventato virale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo video dello Zio Danzante: ecco chi è

Nel video, stava ballando una canzone della super star Govinda. Questa, molto nota in India, ha visto quel video e ha dato la sua reazione. Lo ‘Zio Danzante’ in realtà è professore di ingegneria elettronica presso l’Istituto di ricerca ingegneristica Bhabha di Bhopal. La sua danza si ispira a un film interpretato da Govinda e prodotto a Bollywood. Srivastava era un aspirante ballerino durante i suoi anni più giovani e ha fatto spettacoli di danza dal 1982.

Non si aspettava però di certo di diventare così popolare per un video ironico. Invece così è stato e anzi ora che lo Zio Danzante è tornato sui social sembra che tutti fossero lì ad aspettare una sua nuova esibizione, dopo quella dello scorso anno. Tra coloro che sono stati attirati dal personaggio virale, ci sono il Primo Ministro del Madhya Pradesh Shivaraj Singh Chouhan, ma anche personaggi dello spettacolo molto noti in India. Tra questi, ad esempio, Raveena Tandon e Divya Dutta.

Leggi anche –> La senzatetto si esibisce in metropolitana e mette i brividi – VIDEO

Impostazioni privacy