Temptation Island Vip, Silvia Tirado a letto con il single Valerio

Nuove anticipazioni per quanto riguarda la quarta puntata di Temptation Island Vip con protagonista Silvia Tirado, fidanzata di Gabriele Franco

Silvia Tirado
Screenshot video

Questa sera, lunedì 30 settembre, andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island Vip che sarà costellata ancora da numerosi colpi di scena. Questa volta protagonisti del nuovo video sono Silvia Tirado e Gabriele Pippo. I due, che sono entrati al posto di Ciro Petrone e Federica Caputo, dovranno superare gli ostacoli delle tentazioni con la bella ragazza molto vicina al sigle Valerio. Il giovane sarà messo a dura prova dai suoi comportamenti con la stessa Silvia che sarebbe stata a letto insieme a Valerio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip, il commento della Pettinelli su Silvia Tirado

Una delle concorrenti, Anna Pettinelli, speaker radiofonica, è intervenuto sulla vicenda parlando con gli altri del comportamento della stessa Silvia. La donna ha aggiunto che ognuno è libero di comportarsi come vuole, ma dev’essere consapevole che poi il suo compagno verrà a conoscenza di questi filmati. Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20 con tutte le rivelazioni del caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ Attrazione e un contatto fisico ravvicinato! Come reagirà @gromanomusic vedendo queste immagini? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy