Temptation Island Vip, Pippo Franco su Silvia Tirado: “Non la conosco”

Pippo Franco, padre di Gabriele, attualmente partecipante di Temptations Island ha parlato anche della fidanzata del figlio Silvia Tiardo 

Silvia Tirado
Screenshot video

Pippo Franco, padre di Gabriele, attualmente concorrente di Temptation Island Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Spy parlando anche di Silvia Tirado, la fidanzata di suo figlio: “L’ho vista poche volte, dieci volte è dire tanto e non abbiamo mai parlato o approfondito. Si vede che non è ancora il momento. Queste sono cose che riguardano Gabriele: quello che conta è la sua libertà. Se Gabriele resisterà alle tentazioni? So per certo che quando si lega a una persona è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip, Pippo Franco parla della scelta del figlio

Lo stesso Pippo Franco, poi, ha svelato i motivi di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip da parte del figlio Gabriele: “Non per vanità, e neanche per apparire. Credo che abbia voluto cogliere l’opportunità che gli è stata offerta per affrontare un’esperienza così estrema che, contrariamente a quello che pensano gli altri, arricchisce l’interiorità”. Infine ha aggiunto il suo giudizio sulla tv moderna: “Oggi in televisione i contenuti sono banditi: come cerchi di infilare un contenuto, anche se ironico scappano tutti. Eppure sfido chiunque ad andare lì: non bisogna avere paura di niente”.

Impostazioni privacy