Temptation Island, Andrea Ippoliti: “Chiedo scusa alla mia famiglia”

Andrea Ippoliti con ZoeDuramente criticato per l’atteggiamento con Zoe, Andrea Ippoliti ha deciso di chiedere scusa ai figli ma non a Nathaly Caldonazzo.

Giunto a ‘Temptation Island Vip‘ per appianare le divergenze con la compagna Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti è stato il primo a perdere la bussola. Nei primi giorni del reality, infatti, l’uomo è stato duramente criticato dalla compagna ed ha perso ogni buon intento. Nei giorni successivi si è comportato come se non fosse fidanzato ed ha approfondito la conoscenza della tentatrice Zoe. Il suo comportamento è stato duramente criticato dalla fidanzata, ma anche dall’ex moglie, la quale ha fatto notare come abbia dato un cattivo esempio ai figli.

Conclusa l’esperienza sull’isola delle tentazioni, Andrea Ippoliti parla a ‘Uomini e Donne Magazine’ e spiega che non terrebbe lo stesso comportamento. L’ex concorrente del reality ha riflettuto e si è reso conto di aver sbagliato. Il suo pentimento, però, non è diretto a Nathaly Caldonazzo, bensì ai suoi figli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Ippoliti: “Chiedo scusa ai miei figli”

Per quanto riguarda la relazione con l’ex fidanzata, Andrea spiega che non c’è spazio per una riappacificazione: “Per me la storia era finita al terzo giorno. Oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo ci possa essere una riappacificazione tra noi”. Dopo aver ammesso di essere stato troppo espansivo con Zoe, Andrea si giustifica dicendo che si sentiva single.

Ciò nonostante ammette che non rifarebbe tutto quello che ha fatto: “Non rifarei quello che ho fatto, ma non per Nathaly, bensì per rispetto alla mia famiglia”, quindi aggiunge: “Ora vorrei chiedere scusa ai miei figli”. Per quanto riguarda la storia con la tentatrice infine aggiunge: “Inizialmente può essere scattata una sorta di ripicca, che però dopo si è trasformata in un’affinità di coppia. Con Zoe ho vissuto dei momenti molto belli, mi ha fatto capire che si possono trovare e provare nuove emozioni”.

Impostazioni privacy