Stasera in Tv – Temptation Island Vip, le anticipazioni del 30 settembre

Nuovo appuntamento questa sera su Canale 5 con la puntata di “Temptations Island Vip”: ecco le anticipazioni e le curiosità sulle coppie

Temptation Island Vip

 

Questa sera, lunedì 30 settembre, a partire dalle 21:20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Temptation Island Vip”. Dopo il falò di confronto tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, oggi sarà il turno di Pago che si troverà in difficoltà dopo aver visionato alcune immagini della sua compagna Serena Enardu in compagnia del single Alessandro. Lo stesso cantautore continuerà a ripetere: “Non va bene, non va bene”. Poi ci saranno sorprese anche per quanto riguarda il rapporto di Silvia Tirado e Gabriele Pippo: come mostrato in anteprima la giovane modella si divertirà ballando con i vari tentatori e trascorrerà alcune ore libere insieme al single Valerio. I due saranno abbracciati e si scambieranno tenerezze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Temptation Island Vip, il finale

Nella serata di questa sera si prenderà in esame anche la coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La donna non è contenta del comportamento del suo compagno in compagnia della single Cecilia. Si arrabbierà tantissimo e, mentre cammina al buio, esclama: “Io mi faccio la mia valigia e torno a casa”, come si può notare nei video di anticipazioni della puntata.

Impostazioni privacy