Stasera in Tv – Stasera tutto è possibile, le anticipazioni del 30 settembre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, in onda su Raidue a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni

Stasera tutto è possibile
(screenshot video)

Nuovo appuntamento su RaiDue a partire dalle 21:20 con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano Martino. Tra gli ospiti della serata ci saranno: Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero. Il tema della serata sarà il Brasile con giochi, musiche e coreografie con ispirazione carioca. Sul profilo Instagram la stessa showgirl partenopea, Lisa Fusco, ha anticipato le conseguenze della sua caduta durante il ballo nella piccola stanza inclinata di 22 gradi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riesco sempre a farmi male … #lisafusco #senzaspaccata # #subrettina #uh#mi #sono #fatta #male

Un post condiviso da Lisa Fusco (@lisafuscoreal) in data:

Stasera in Tv – Stasera tutto è possibile, De Martino si confessa

Durante la puntata di ieri di Domenica In il conduttore Stefano De Martino ha raccontato la storia d’amore con Belen: “Ho passato un’estate di relax, mare e famiglia. Il resto lo potete immaginare da soli. Il bambino cresce velocemente. Santiago è testardo come la madre. Ci siamo ritrovati perché in realtà non ci siamo mai lasciati. Siamo stati fortunati, non tutte le coppie riescono a ritrovarsi. Una cosa per apprezzarla devi perderla prima, io auguro a tutti di non perderla. Quando guardo mio figlio mi sciolgo. Mi ha insegnato tante cose”.

Impostazioni privacy