Parma Torino: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Parma e Torino è il posticipo del lunedì della sesta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

parma torino streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Tutto pronto per la partita di questa sera, lunedì 30 settembre 2019 alle 21.00, valida per la sesta giornata di Serie A tra Parma e Torino. Entrambe le squadre vogliono rilanciarsi, per cui puntano ai 3 punti per guadagnare posizioni nella classifica generale di questo campionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Torino: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Tardini di Parma verrà trasmessa esclusivamente su Sky Sport Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Parma Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Vanno sciolti alcuni dubbi in entrambi gli schierramenti, anche se il tecnico del Torino Mazzarri al momento sembra avere le idee più chiare. Queste le possibili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Pezzella (Gagliolo); Kucka (Barillà), Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Gervinho

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti