La senzatetto si esibisce in metropolitana e mette i brividi – VIDEO

In un video girato dalla polizia, la senzatetto si esibisce in metropolitana e mette i brividi: si chiama Emily Zamourka ed era una cantante lirica.

(screenshot video)

Una misteriosa cantante della metropolitana che ha sbalordito i passeggeri con la sua esibizione si è rivelata essera una musicista di formazione classica. Si tratta di una senza tetto rimasta tale  dopo essersi ammalata e aver incassato enormi spese mediche. Emily Zamourka, 52 anni, è diventata virale dopo che un agente di polizia l’ha ripresa mentre cantava in una stazione della metropolitana di Koreatown, Los Angeles. La vicenda è raccontata dal Daily Mail.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vicenda di Emily Zamourka, la senzatetto che canta in metropolitana

La clip mostra la cantante soprano senzatetto che stringe le borse dei suoi beni mentre fa emozionare il poliziotto con una melodia d’opera mozzafiato. Gli amici hanno identificato la signora Zamourka. Quindi hanno raccontato di come le sue spese sanitarie l’hanno resa senzatetto prima che le venisse rubato il violino da 10mila dollari. La talentuosa musicista, che si è trasferita negli Stati Uniti dalla Russia 24 anni fa, è finita in strada dopo aver avuto gravi problemi di salute e ha dovuto pagare le sue spese mediche.

La signora Zamourka, che ha insegnato lezioni di piano e violino, è stata costretta a svolgere numerosi lavori. Intanto era impegnata per le strade solo per sbarcare il lunario. Ma le cose sono peggiorate quando il suo costoso violino è stato rubato tre anni fa. Il furto è avvenuto mentre si esibiva per le strade del centro di Los Angeles. In un’intervista, la donna ha raccontato: “Era il mio reddito. Era il mio tutto per me. In questo modo sono diventata senzatetto. Quando non potevo effettivamente pagare nessuna delle mie bollette e non potevo più pagare l’affitto”. Dopo che la clip è stata vista migliaia di volte, una stazione di notizie locale è riuscita a rintracciare la donna. Ora spera che l’attenzione aiuti a farla finalmente uscire dalle strade e tornare a suonare il violino con un tetto sopra la testa.

https://www.youtube.com/watch?v=suFb7yFoZGo

Impostazioni privacy