Chi è Delia Duran: età, carriera, vita privata e foto della bellissima modella

Delia DuranChi è Delia Duran: età, carriera, vita privata e foto della bellissima modella venezuelana impegnata con Alex Belli in Temptation Island Vip.

Chi è Delia Duran

Nusat Del Valle Duran Perez, in arte Delia Duran, ha 31 anni ed è una fotomodella e attrice di origine venezuelana. Nata nel 1988 a Marida, è alta 170 centimetri circa e, dopo aver conseguito il diploma, ha continuato a studiare e si è dedicata al marketing e alla recitazione. Ha esordito con una parte ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo, e qualche anno dopo la si è vita ne L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e in Furore – capitolo secondo. L’anno scorso, poi, è stata valletta a La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. E proprio sul set di una fiction televisiva ha conosciuto il suo nuovo compagno Alex Belli (unico “lui” di Delia Duran di cui si abbiano notizie ufficiali).

Per il resto, Delia Duran si definisce una persona determinata e sicura di sé, ma al tempo stesso semplice e in armonia con se stessa. E’ una vera patita del fitness, ama prendersi cura del proprio corpo e tenersi i forma (e si vede…). Tutta la sua famiglia si trova in Venezuela, dove lei torna appena può, anche se ormai vive stabilmente a Milano. E’ molto attiva su Instagram – il suo profilo ufficiale vanta 115mila followers e circa 300 post – mentre non risulta presente su Facebook e Twitter (gli account col suo nome sono tutti fake). Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TU y YO ❤️ #truelove #crossingkenya 🇰🇪 #deliaduran #alexbelli

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LATO B… 🤫😂 #summer2019 #sicilia #favignana #deliaduran

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My RANGER 💥🇰🇪 @alexbelli #crossingkenya #deliaduran #kenyasafari

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official) in data:

EDS

Impostazioni privacy