Alex Belli, chi è: età, carriera, foto, ex moglie, vita privata dell’attore

Alex Belli
(Screenshot)

Alex Belli, chi è: età, carriera, foto, ex moglie, vita privata dell’attore di Centovetrine e tante altre fiction di successo. 

All’anagrafe è Alessandro Gabelli, è nato a Parma il 22 dicembre 1982. L’inizio della sua attività è come modello. Alex Belli sfila per Armani e per i più importanti stilisti poi solo in un secondo tempo inizia la carriera di attore. Protagonista a teatro nel musical La Surprise de l’amour con la regia di Marco Bracco diventa noto al grande pubblico quando appare al fianco di Claudia Gerini in uno spot di una famosa compagnia telefonica. Poi arriva la fama quando viene scritturato per la soap Centovetrine nel ruolo di Jacopo Castelli. Nel 2012 partecipa alla trasmissione Ballando con le Stelle in coppia con Samanta Togni. Nel 2015 è un altro reality a ridargli ulteriore notorietà. Si tratta dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Alex Belli: vita privata

Nel 2013 si sposa con la modella Katarina Raniakova ma i due si separano nel 2017. Da lì inizia una tormentata storia con Mila Suarez finita non senza strascichi. Lei qualche tempo fa lo ha attaccato così: “Eppure ero tanto innamorata, credevo davvero nella nostra storia. Ma la svolta in negativo c’è stata quando lui ha iniziato a stare fuori casa per 18 ore al giorno. La cosa mi turbava molto, e quando gli chiedevo come mai accadesse, lui non mi rispondeva. Volavano i piatti, ma mai mi ha messo le mani addosso. Alex ha abusato di me psicologicamente. Ogni giorno ricevevo delle chiamate. Dopo l’operazione mi trovavo in albergo da sola, dove mi aveva portato lui. Che intanto se ne stava a casa con un’altra. È stato il marito della sua amante a chiamarmi ed a raccontarmi tutto. Alex mi ha lasciato da sola, un autista invece andava a casa dell’altra a prenderle i vestiti. Mi tradiva da molto tempo e si vedeva, mi ha letteralmente distrutta. E lei non voleva nemmeno farmi entrare per prendere la mia roba. Ma io avevo anche paura ad andarci, temevo che potessero farmi del male”.

Impostazioni privacy