Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 29 settembre

Un faccia a faccia con Luigi Di Maio e la sua vita col Pd: sarà questo il “pezzo forte” della puntata di stasera di Non è l’Arena.

Stasera alle 20:30 su La7 Massimo Giletti condurrà la seconda puntata della nuova stagione di “Non è l’Arena”. Una trasmissione sempre più seguita che, come sempre, proporrà argomenti di grande interesse per il pubblico. Ecco il “menù” della serata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il “menù” di Non è l’Arena del 29 settembre

L’ospite politico della puntata di stasera di Non è l’Arena sarà Luigi Di Maio, al quale il conduttore Massimo Giletti chiederà conto della situazione all’interno del Movimento Cinque Stelle e della “nuova vita” con il Partito democratico.

Dopo di che si aprirà poi la pagina dedicata alle inchieste, con un nuovo speciale sulla prostituzione, e in particolare sul fenomeno delle ragazzine che si vendono a uomini che potrebbero essere i loro padri.

E poi ancora i temi “caldi” dell’agenda politico-economica nazionale: dal reddito di cittadinanza al lavoro nero. Last but not least, la Sicilia e Miccichè. “Visto che Miccichè dice che la Sicilia non cambia per colpa mia – anticipa Giletti – vediamo perché la Sicilia non cambia”.

 

EDS

 

Impostazioni privacy