Napoli, incidente per cinque ragazzi a Fuorigrotta: la situazione

Incidente pauroso per cinque ragazzi a Fuorigrotta, quartiere di Napoli: ecco tutti i dettagli dello spaventoso schianto e le persone coinvolte 

incidente Napoli

Brutto incidente nella notte, intorno alle due, per cinque ragazzi che si sono schiantati contro dei paletti e un tabellone a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. L’autista, un 26enne con altri quattro passeggeri, due ragazze di 25 anni e una di 35, avrebbe perso il controllo dell’auto visto che correva tanto secondo quanto emerso dai primi rilievi effettuati sul posto dalla sezione Infortunistica della polizia municipale. Nelle prossime ore potrebbero essere svelati dettagli importanti sulla dinamica dell’incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli, incidente per cinque ragazzi a Fuorigrotta: la situazione

Tra le ragazze coinvolte anche Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria de Filippi che avrebbe avuto una relazione con Oscar Branzani, e Dalida Branzani, la sorella proprio del tronista Oscar che si trova attualmente in prognosi riservata al Cardarelli. Comparse in tv anche per l’amico Nunzio Moccia,  mentre le altre due ragazze ferite sono Maddalena Ferrara e Annalisa D’Errico.  Richiesti i test alcolemici per i cinque giovani e gli agenti della Polizia municipale hanno sequestrato la Bmw. Inoltre, nell’auto gli agenti hanno trovato bottiglie di superalcolici.

Impostazioni privacy