Marco Columbro oggi, confessione alla Cuccarini: “Ti ho mandato rose per 15 anni”

Marco Columbro oggi Cuccarini
Lorella Cuccarini, Marco Columbro oggi esce allo scoperto: “Quante rose per te” – FOTO: screenshot

Lorella Cuccarini riceve da Marco Columbro oggi una confessione inaspettata e sorprendente: “Per 15 anni ti ho lasciato rose rosse in camerino”.

Marco Columbro oggi è rimasto quasi lo stesso di quello degli anni d’oro della televisione, negli anni ’80 e ’90. ll conduttore tv ed attore di fiction è stato ospite della sua partner storica, Lorella Cuccarini a ‘La Vita in Diretta’, programma che lei stessa conduce da questa edizione 2019/2020 cominciata da qualche settimana. Con lei c’è anche Alberto Matano al timone. La Cuccarini stessa ha riferito: “Tutti ci prendevano per moglie e marito, talmente eravamo affiatati insieme”. E subito Marco Columbro ne approfitta per fare una importante rivelazione: “Per 15 anni ti ho regalato delle rose rosse, ogni mattino. Le lasciavo nel to camerino”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco Columbro oggi: “Lorella, quelle rose te le ho mandate io”

La Cuccarini si è mostrata sorpresa, e poi ha risposto senza scomporsi. “Eri un gran provocatore e di te non ci si poteva fidare. Tra noi non è mai successo niente, a parte la grande alchimia”. Columbro venne colpito da un ictus nel dicembre del 2001, e questo lo ridusse al coma per un mese. “Grazie alla malattia, la mia visione su molte cose è cambiata. In seguito all’ictus ho acquisito più sensibilità. E ho potuto constatare che in molti mi vogliono ancora bene, quel momento difficile è ormai alle spalle grazie all’affetto di tanti. La famiglia e gli amici mi hanno dato le energie e questo mi ha lasciato senza parole. Mi sono sentito in dovere di rispondere a tutto l’amore che ho ricevuto”.

Per anni i due sono stati l’uno la spalla dell’altra

Columbro e la Cuccarini si sono ritrovati varie volte in tv, spesso in una sorta di reunion. Avvenne ad esempio il 26 aprile 2013 a ‘Paperissima’, programma condotto da entrambi a metà anni ’90 e che allora vide come padroni di casa Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due hanno anche assunto la condizione di una edizione di ‘Scommettiamo Che…’ nel 2003, ma con risultati non soddisfacenti. Dopo la malattia, il simpatico e bravissimo Marco ha intensificato la sua presenza in diverse rappresentazioni teatrali, riscuotendo un grosso successo.

Impostazioni privacy