Lele Mora, chi è la figlia Diana: età, foto, vita privata, lavoro


Lele Mora, chi è la figlia Diana: età, foto, vita privata, lavoro. Nata nel 1975, Diana in una intervista televisiva ha parlato del gesto estremo tentato da suo padre.

Diana Mora è la figlia del noto manager dei vip dalla storia estremamente controversa, ovvero Lele Mora. Diana è nata dal matrimonio di quest’ultimo con Maria Giovanna Girardi, dalla quale il manager si è separato a partire dal 1982.

Diana Mora: chi è la figlia del noto manager dei vip Lele Mora

Diana è nata nel 1975 ed è la prima di due fratelli. Mirko è nato infatti quattro anni dopo di lei, nel 1979.
Alcuni anni fa, in occasione dell’arresto del padre, Diana raccontò in lacrime in una intervista televisiva che Lele Mora aveva tentato il suicidio tentando di soffocarsi. L’episodio aveva avuto luogo poiché il manager riteneva insopportabile la possibilità di rimanere ancora nel carcere Opera di Milano. Diana in quell’occasione aveva raccontato di aver cercato di trasmettere forza al padre, facendogli sentire tutta la sua vicinanza. Diana Mora è stata inoltre indagata assieme al padre in seguito al fallimento della Diana Immobiliare, una delle società del gruppo legate al padre.

Recentemente il noto manager dei vip ha dichiarato di avere un tumore maligno collocato tra polmoni e reni. Proprio in occasione del presentarsi di questa situazione ha inoltre sottolineando di essere molto preoccupato in particolar modo per i propri figli.
“Non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”, ha confessato infatti Lele Mora.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy