Kevin Axel Caniggia, chi è il figlio di Claudio e Mariana: età, foto


Kevin Axel Caniggia, chi è il figlio di Claudio e Mariana: età, foto. Figlio del noto ex calciatore argentino, Kevin è oggi un pittore e trascorre una vita riservata, lontana dai riflettori. Questa sera il giovane sarà ospite a Live Non è la D’Urso.

Kevin Axel Caniggia è il figlio dell’ex calciatore argentino Claudio Caniggia e della sua compagna storica, Mariana Nannis. Il giovane ha 29 anni e ha altri due fratelli minori e gemelli, Charlotte e Alexander.

Kevin Axel Caniggia: chi è il figlio primogenito di Claudio Caniggia

Kevin Axel si è dimostrato fin da subito molto diverso dagli altri componenti della propria famiglia. La sorella è divenuta ben presto una modella e influencer, mentre il fratello è un cantante molto noto in rete. Kevin invece non ama la vita dei riflettori, prediligendo un tipo di esistenza più riservata. Il suo hobby e più grande passione è da sempre stata l’arte e in particola modo quella della pittura. Ha cominciato a dipingere all’età di quattro anni e già a 16 anni ha deciso che sarà questa la propria professione. Pur se diverso dalla propria famiglia, Kevin Axel non ha mancato occasione per dichiarare tutto il legame che esiste con i propri genitori, la presenza che hanno avuto entrambi nella propria vita e quanto sono risusciti ad insegnargli.

Recentemente il nome di Kevin è apparso nelle pagine di cronaca per via delle accuse che la madre ha rivolto a suo padre. A parlare di questo argomento oggi Kevin Axel sarà ospite di Barbara D’Urso a Live non è la D’urso.

Oggi Kevin Axel vive in Europa, ha una relazione con una giovane avvocato, madre di due bambine. Nella vita ama dedicarsi alle cose più semplici come fare passeggiate per vie sconosciute o trascorrere ore in libreria. Il suo profilo Instagram è dedicato alla sua passione, che oggi è anche la propria professione, ovvero alla pittura. A tutti i suoi followers infatti Kevin Axel mostra alcune delle proprie creazioni artistiche assieme alle persone più importanti che hanno accompagnato questo percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Axel Caniggia Art Projects (@axel.caniggia) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz Cumpleaños papa te quiero, eres unico!!!

Un post condiviso da Axel Caniggia Art Projects (@axel.caniggia) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Robert De Niro + Axel Caniggia

Un post condiviso da Axel Caniggia Art Projects (@axel.caniggia) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy