Maurizio Costanzo, chi è il figlio Gabriele: età, foto, lavoro

Gabriele Costanzo, chi è: età, carriera e vita privata del figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, adesso manager nella loro società.

Gabriele e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La coppia lo ha adottato all’età di tredici anni: vediamo come si è evoluta la vita del ragazzo da quel momento.

Potrebbe interessarti anche –> Nadia Toffa, Maurizio Costanzo attacca gli haters: “Si devono vergognare”

Gabriele Costanzo: biografia e vita privata

Gabriele Costanzo è nato a Roma nel 1991, e festeggia il suo compleanno a fine Gennaio. Prima di essere adottato dalla celebre coppia Costanzo – De Filippi, il bambino è cresciuto in orfanotrofio. Della sua vita privata si sa molto poco perché il ragazzo, ora 28enne, preferisce vivere al riparo dei riflettori che illuminano tutto i giorni i genitori. Sappiamo che si è diplomato nel 2009, dopo un percorso scolastico non particolarmente brillante, e che da quel momento lavora per la “Fascino PGT s.r.l”. Il giovane Costanzo è fidanzato con Francesca Quattrini: lei è romana, ha 21 anni e studia allo IED (Istituto Europeo di Design).

Gabriele Costanzo: carriera

Dopo il diploma, nel 2009, Costanzo ha iniziato a lavorare come aiuto produzione nei programmi televisivi condotti dai genitori. La società si chiama “Fascino PGT s.r.l”, di proprietà di Maria De Filippi, e gestisce vari programmi presentati dai due conduttori: “Maurizio Costanzo Show”, “Uomini e Donne”, “C’è Posta per Te”, “Amici”. Nel 2017 Gabriele si è iscritto all’albo dei giornalisti, ed ha iniziato a lavorare nella redazione di “Maurizio Costanzo Show”, dove lavora ancora attualmente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy