Serie B: come vedere in streaming in diretta la sesta giornata

Serie B, si gioca in questo weekend la sesta giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, tutte le partite su DAZN.

serie b streaming 6 giornata
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Oggi alle 15.00 si giocano tre partite su dieci della serie B – ovvero Serie BKT. Alle 18.00 una quarta partita, tra Empoli e Perugia. Dopo cinque giornate di campionato, nella seconda serie professionistica italiana, troviamo in testa l’Ascoli con. Le partite di stasera saranno visibili soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

Queste le tre partite che si giocano alle 15.00 di oggi: Frosinone-Cosenza, Juve Stabia-Cittadella e Venezia-Pisa. Invece alle 18.00 si gioca come detto Empoli-Perugia. Nell’anticipo di ieri sera, Crotone corsaro a Pescara: 3 a 0 con doppietta dell’ex Benali e Crociata in chiusura di partita. Altre 5 partite si giocano domani: alle 15.00 ci sono Benevento-Entella, Spezia-Trapani e Chievo-Pordenone. Chiudono Livorno-Salernitana e Cremonese-Ascoli alle 21.00 di domani sera.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Tutte le partite sono trasmesse solo su Dazn, al contrario, non saranno trasmesse sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. Insomma, tutto pronto anche stasera per vivere su DAZN tutte le emozioni della serie B in diretta.

Impostazioni privacy