Schianto contro un albero: chi sono le vittime dell’incidente

Schianto contro un albero a Vigarano Mainarda, nel Ferrarese: chi sono le giovani vittime dell’incidente che è avvenuto nella notte.

schianto albero
Le tre vittime dello schianto contro un albero (Facebook)

Tre giovani vite spezzate nella notte a Vigarano Mainarda, nel Ferrarese. Ora c’è un altro giovane indagato per omicidio stradale plurimo. Si tratta del ragazzo alla guida dell’auto. Il suo tasso alcolemico era di 1,3 g/l, vale a dire due volte e mezzo oltre il limite consentito dalla legge. Si trova ricoverato in ospedale e le sue condizioni non sono gravi. I suoi amici purtroppo non ci sono più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I nomi delle vittime dello schianto contro l’albero

Le tre vittime di questa tragedia della strada hanno tra i 21 e i 28 anni. Si tratta di Giulio Nali, 28enne di Occhiobello, Manuel Signorini, 23enne di Salara (Rovigo) e Miriam Berselli, 21enne di Ferrara. Dopo lo schianto, a chiamare i soccorsi è stato proprio il giovane alla guida dell’auto, un ragazzo di 24 anni. A quanto pare il legame tra le tre vittime e il guidatore era molto forte.

Secondo quanto è stato possibile finora apprendere, la comitiva di amici frequentava gli stessi posti e addirittura lavorava sullo stesso supermercato che si trova nella zona a cavallo tra l’Emilia e il Veneto. Non sembra ci siano altri mezzi coinvolti: l’auto sarebbe uscita di strada da sola, impattando contro un platano, praticamente senza nemmeno perdere velocità. Sul luogo del drammatico schianto, oltre ai militari dell’Arma dei carabinieri, anche i vigili del fuoco e i mezzi e uomini del Suem 118.

Impostazioni privacy