Sampdoria Inter: vedere in streaming la serie A e formazioni ufficiali

La partita tra Sampdoria e Inter è il secondo anticipo della sesta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

sampdoria inter streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Tutto pronto per la partita di questo pomeriggio, sabato 28 settembre 2019 alle 18.00, valida per la sesta giornata di Serie A tra Sampdoria e Inter. Ancora una volta l’Inter deve rispondere alla vittoria della Juventus, che ha battuto nel pomeriggio la Spal per due a zero con reti di Pjanic e Cristiano Ronaldo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sampdoria Inter: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova verrà trasmessa esclusivamente su Sky Sport Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Sampdoria Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Arrivate le scelte definitive dei due allenatori e c’è un’importante esclusione in casa nerazzurra: dentro ci sarà dal primo minuto Alexis Sanchez al posto di Lukaku. Queste le possibili formazioni:

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; L. Martinez, Sanchez. Allenatore: Conte.

Impostazioni privacy