Novara, drammatico incidente in galleria: due morti

Sono purtroppo due le vittime dell’incidente in galleria a Castelletto Ticino (Novara) tra un’auto e un furgone. Chiusa la A8.

E’ tragico il bilancio dell’incidente avvenuto sull’autostrada A8 tra i caselli di Castelletto Sopra Ticino, nel Novarese e Sesto Calende, in provincia di Varese. Un’auto, una Fiat bianca e un camion si sono scontrati nella galleria Mambrino intorno alle 14.30: l’impatto è stato violentissimo e ha provocato due morti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ancora sangue sulle strade tra Novara e Varese

Un uomo e una donna di 62 e 65 anni sono deceduti sul colpo, mentre il conducente del mezzo pesante è rimasto miracolosamente illeso. Per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con più squadre da Arona e Somma Lombardo. L’elisoccorso del 118 con l’ambulanza della croce Rossa di Arona, prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente, sono ripartiti vuoti. Sull’accaduto sono ora in corso le indagini della Polizia stradale di Busto Arsizio. L’incidente è avvenuto in direzione Milano, tra le chilometriche 12 e 15, e il tratto di autostrada nel quale si trova la galleria è stato chiuso.

EDS

 

Impostazioni privacy