Nicolò Zaniolo, la fidanzata Sara Scaperrotta e la foto che fa impazzire i social

Sara ScaperrottaLa splendida fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta, fa impazzire gli utenti social con uno scatto che ne evidenzia la prorompente sensualità.

Lo scorso anno abbiamo imparato ad apprezzare il talento di quello che, se imparerà a gestire la pressione, potrebbe essere il più forte calciatore italiano del prossimo decennio. Nicolò Zaniolo è stato una gradevole sorpresa in un anno in cui la Roma ha faticato a mantenere le aspettative. Poi con il passare dei mesi, tra notizie di gossip riguardanti la bella madre, e aspettative eccessive per un ragazzo che, ricordiamolo, ha solamente 20 anni sembrava che lo avessimo perso.

In questo inizio campionato Nicolò ha fatto vedere qualche lampo della sua immensa classe e se verrà lasciato libero di esprimere il proprio talento anche in questa stagione ne vedremo delle belle. Ad aiutarlo nel ritrovare la serenità utile ad esprimersi al meglio sul campo potrebbe essere la bella fidanzata Sara Scaperrotta. La splendida fidanzata si mostra innamoratissima negli scatti su Instagram ed è uno dei punti di riferimento del fantasista della Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sara Scaperrotta: lo scatto su Instagram della fidanzata di Nicolò Zaniolo fa impazzire i social

A Roma vedono già Sara come la futura Ilary Blasi e la sua popolarità sia in ambiente calcistico che in ambiente social è in costante aumento. La ragazza è una studentessa di Scienze della Moda all’Università Sapienza di Roma e nel tempo libero non manca di coltivare anche il suo profilo social che vede già 41 mila follower. In uno degli ultimi scatti Sara si mostra con un paio di jeans a vita alta, una maglietta scollata arancione, occhiale da sole e capelli mossi dal vento. La foto ha fatto il giro del web, con utenti pronti a sottolineare la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy