Million Day 28 settembre 2019: diretta estrazione oggi

Torna anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 28 settembre 2019.

Risultati Million Day
Million Day numeri

Non è fortunato il mese di settembre per il Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di diventare milionario indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Oggi inizia l’ultimo weekend e finora abbiamo un solo neo milionario. La vincita è stata realizzata a Firenze lo scorso 10 settembre. Siamo così a 18 giorni senza vincitori del Jackpot da un milione di euro.

Se restasse soltanto uno il milionario del mese si tratterebbe del record negativo assoluto: almeno 2 neo milionari infatti ci sono sempre stati da quando il gioco ha preso il via. In tutto, da febbraio 2018, sono 77 i vincitori del milione di euro. Per sfidare la fortuna, è sufficiente scegliere 5 numeri da 1 a 55. Si possono comunque effettuare puntate multiple o sistemiche. Vincere non è facile: una schedina ogni 3,5 milioni è quella vincente. Tra poco vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 3, 48 e 45 con il 37 assenti rispettivamente da 40 e 35 estrazioni i primi due e da 30 estrazioni gli altri due. I più frequenti sono invece il 43 e 53 con 45 estrazioni, poi il 44 con 42 estrazioni.

Million Day 28 settembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 12-20-35-36-46