Luca Argentero, chi è l’ex moglie Myriam Catania: età, foto, carriera

Chi è Myriam CataniaFamosa per la lunga relazione con Luca Argentero, Myriam Catania è una delle attrici e doppiatrici più apprezzate d’Italia, scopriamo chi è.

Gli amanti di gossip e le fan di Luca Argentero conoscono molto bene Myriam Catania per via della sua lunghissima relazione con l’ex gieffino. I due si sono conosciuti sul set nel 2006 e hanno subito sviluppato una bella intesa. Ne è nata una relazione salda e ricca di amore che dopo 5 anni ha portato al matrimonio. Il matrimonio dura 5 anni, ma non porta alla coppia nessun figlio. Nel 2016 Luca e Myriam si separano, ma rimangono in ottimi rapporti. Adesso la bella doppiatrice romana si frequenta con il pubblicitario francese Quentin Kammermman, da quale nel 2017 ha avuto un figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Myriam Catania

Sbrigata la pratica gossip e vita privata, scopriamo chi è Myriam e perché è considerata una delle migliori attrici italiane. Nata a Roma il 12 dicembre 1979. Sin da adolescente sviluppa una passione per la recitazione e a soli 20 anni ottiene la prima parte come attrice nel film ‘Amor nello specchio‘. Probabilmente per il suo viso aggraziato e la sua presenza scenica, negli anni successivi le vengono proposte diverse parti per film romantici come ‘Che ne sarà di noi‘ e ‘Ci vediamo a casa’.

Sebbene come attrice goda di un’ottima reputazione è nel ruolo di doppiatrice che ottiene i maggiori consensi di pubblico e critica. Nel corso dell’ormai ventennale carriera, Myriam doppia attrici del calibro di Jessica Alba e Keira Knightley. Proprio per l’interpretazione dell’attrice premio oscar in ‘The Imitation Game’, riceve nel 2015 il Leggio d’oro.

Impostazioni privacy