Londra, sparatoria in stile Far West: due uomini in fin di vita

Drammatica sparatoria a Londra Est: “Proiettili a raffica in volto”. Sono due le giovani vittime in gravissime condizioni. 

Un uomo sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stato colpito in volto da una raffica di proiettili a Ilford, nella zona est di Londra. Si ritiene che un’altra vittima della sparatoria, avvenuta la scorsa notte, abbia riportato ferite “letali”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sparatoria choc alla periferia di Londra

La sparatoria è avvenuta nella Courtland Avenue di Ilford. Nelle riprese delle telecamere di sicurezza si sente un paramedico che riscontra le impressionanti ferite al volto (e non solo) riportate dalle vittime. Un portavoce di Scotland Yard ha dichiarato: “La Polizia è stata chiamata a Courtland Avenue, Ilford alle 00:06 di sabato 28 settembre a seguito di segnalazioni di una sparatoria”.

“La polizia armata, le autorità locali e il London Ambulance Service sono intervenute sul posto e hanno trovato due uomini con ferite da arma da fuoco. Entrambi gli uomini, entrambi ventenni, sono stati trasportati in un ospedale del centro di Londra, dove sono tuttora ricoverati in condizioni critiche”. Per il momento non è stato eseguito alcun arresto, ma nell’area della sparatoria sono ancora in corso i rilievi di rito. E’ purtroppo l’ennesimo episodio di violenza urbana in una Londra che quest’anno ha già registrato più di 100 omicidi (nel 2018 – annus horribilis da questo punto di vista – furono ben 132).

EDS

 

Impostazioni privacy