L’Eredità: il campione Guido Gagliardi eliminato, arriva Licia

Riprende la stagione del quiz show di Raiuno L’Eredità: il campione Guido Gagliardi vince le prime due puntate, poi viene eliminato da Licia.

(screenshot video)

Se torna a casa dopo 17 puntate di permanenza, 15 la scorsa stagione e 2 in questa, Guido Gagliardi, campione del quiz show L’Eredità. Il prof, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, ha vinto 176.250 euro nelle 17 puntate in cui è stato in carica. Inoltre, ha vinto il Torneo dei Campioni. In totale, se ne torna a casa con circa 200mila euro di montepremi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è e da dove viene Licia, campionessa de L’Eredità

L’Eredità è ripresa mercoledì 25 settembre e Guido Gagliardi si è confermato campione. Ha vinto anche la puntata di giovedì, ma ieri è giunta per lui l’inattesa eliminazione. Arrivato fino ai calci di rigore dopo aver superato anche il triello, se l’è dovuta vedere con Licia. La nuova campionessa lo ha però messo al tappeto: fatale la seconda domanda sbagliata dal campione in carica.

Nata a Caserta, ma vive a Milano da alcuni anni, dove lavora come avvocato presso un’azienda, Licia ha subito diviso il pubblico. Sui social, infatti, in molti l’hanno festeggiata perché ha compiuto l’impresa, ma altrettanti ritengono sia stata ‘agevolata’ con domande più semplici del campione in carica. Arrivata alla ghigliottina, la nuova campionessa non è però riuscita a vincere i 90mila euro in palio. Ci riproverà oggi.

Impostazioni privacy