Juventus Spal: vedere in streaming la serie A e formazioni ufficiali

La partita tra Juventus e Spal è valida per la quinta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus spal streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tutto pronto per la partita di questo pomeriggio, sabato 28 settembre 2019 alle 15.00, valida per la sesta giornata di Serie A tra Juventus e Spal. I bianconeri – che hanno sofferto vincendo di misura contro Verona e Brescia – con i tre punti andrebbero di nuovo momentaneamente in testa, aspettando l’Inter, gli ospiti vogliono riscattare la sconfitta in casa col Lecce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Spal: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino verrà trasmessa esclusivamente su Sky Sport Serie A e Canale 252. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Juventus Spal, le due squadre in campo: le formazioni

Sarri si affida a Ramsey dietro le due punte Cristiano Ronaldo e Dybala, ma dietro deve fare a meno di Alex Sandro, per la Spal coppia offensiva composta da Petagna e Paloschi. Queste le possibili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. ALL.: Sarri.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Paloschi. ALL.: Semplici.

Impostazioni privacy