Uomini e Donne: anticipazioni trono classico oggi 27 settembre

Uomini e Donne anticipazioni
(Screenshot Video)

Questo pomeriggio torna Uomini e Donne con una nuova puntata del trono classico: vediamo cosa succede tra tronisti e corteggiatori in questo 27 settembre.

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una puntata dedicata alle evoluzioni amorose tra i protagonisti del trono classico. In questo venerdì di fine settembre a prendersi il ruolo da protagonisti sono due corteggiatori: Javier e Veronica. Il primo è rimasto nel programma per concupire la bella Sara Tozzi, mentre la seconda gioca da tronista e corteggia sia Alessandro che Giulio. Entrambe le situazioni degenerano in un litigio collettivo, ingrediente manifesto del successo del programma. Vediamo dunque nel dettaglio qual è il motivo del contendere in questa occasione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: Sara Tozzi scarica Javier, Veronica contesa tra i tronisti

La puntata si apre con Maria De Filippi che mostra degli screenshot compromettenti di Javier. Il corteggiatore, a quanto pare, si sente con una ragazza e le dice che vorrebbe riprendere la frequentazione. Sebbene durante le esterne Sara si sia trovata bene con il ragazzo, di fronte a quelle parole ed all’atteggiamento di Javier si vede costretta a mandarlo a casa. Non prima che opinionisti, tronisti e altri corteggiatori lo attacchino duramente.

Per quanto riguarda l’altra lite, tutto è legato al fascino della splendida Veronica. La corteggiatrice ha agito sin ora da tronista, riservandosi il diritto di uscire sia con Alessandro che con Giulio. Entrambi sono rimasti ammaliati dalla bellezza e dalla personalità della ragazza e sono intenzionati a continuare la frequentazione. Veronica, però, tentenna e si dice insicura dei sentimenti che prova per i due. Questi allora cominciano a scontrarsi in studio per chi dovrebbe ottenere le attenzioni della corteggiatrice. Una vera e propria inversione dei ruoli che ha reso la bella Veronica l’indiscussa protagonista del programma in queste prime settimane.

Impostazioni privacy