Stasera in Tv – “Rosy Abate 2”, le anticipazioni del 27 settembre

Nuovo appuntamento con la terza puntata di “Rosy Abate 2” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:23: ecco le anticipazioni del 27 settembre

Rosy Abate 2
Screenshot video

Dopo il successo delle prime puntate ritorna l’appuntamento su Canale 5 con “Rosy Abate 2″. Leonardo, ormai cresciuto, ha voltato le spalle alla madre e così la protagonista si troverà in una posizione particolare. Da una parte vivrà male la scelta del figlio che ha scelto con chi stare, dall’altra dovrà guardarsi dalla condanna a morte. L’ex mafiosa ha denunciato alla polizia i traffici del boss Costello e così facendo rappresenterà un ostacolo da eliminare. Leonardo non vuole recuperare il rapporto con la madre Rosy perché è molto attratto dal potere e dalla ricchezza del camorrista. Inoltre, cercherà di pensare anche a Nina, figlia del boss l’amore della sua vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Rosy Abate 2”, le anticipazioni del 27 settembre

Dopo l’uscita dal carcere dopo tanti anni Rosy Abate pensava di recuperare il suo rapporto con il figlio Leonardo, ma non è stato così. Il ragazzo, ormai divenuto adulto, ha scelto di prendere una strada diversa da quella che sperava sua madre. Rosy cercherà di fargli cambiare ma non ci sarà verso di tornare sui propri passi. Per non perdere Nina, decide così di dire addio proprio a sua madre. Alla fine la donna dovrà fare anche i conti con il potente uomo d’affari Costello, che la considera una minaccia per la sua famiglia. Appuntamento a questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:23.

Impostazioni privacy