Pescara Crotone Serie B: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Pescara e Crotone è l’anticipo della sesta giornata della serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

pescara crotone streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi venerdì 27 settembre 2019 l’anticipo della serie B tra Pescara e Crotone. Il campionato cadetto ha una classifica molto corta, con diverse squadre in pochi punti: nella fattispecie, i padroni di casa ne hanno 7 e gli ospiti 8. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pescara Crotone serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi è anche su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raisport e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Pescara Crotone, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, entrambe le squadre non hanno avuto un avvio di campionato propriamente esaltante e oggi cercheranno la vittoria. Più offensivo il Pescara di Zauri, guardingo il Crotone di Stroppa che si affida al tandem d’attacco Messias-Maxi Lopez. Queste le probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Machin, Kastanos, Memushaj, Di Grazia, Borrelli, Galano. Allenatore: Zauri

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina, Messias, Maxi Lopez. Allenatore: Stroppa