Milly Carlucci diffida Mediaset? Arriva la smentita – VIDEO

Milly Carlucci diffida Mediaset: Maria De Filippi avrebbe copiato il format di “Ballando con le Stelle”. La presentatrice Rai smentisce tutto.

https://youtu.be/ZkrEXM4psnk

Dopo l’invito di partecipazione da parte di “Ballando con le Stelle” a Maria De Filippi, l’amicizia tra la presentatrice Mediaset e Milly Carlucci sembrava essere ad un passo dalla nascita. Eppure la situazione è cambiata drasticamente qualche giorno fa, all’improvviso: Milly infatti ha mosso in questi giorni una diffida contro Mediaset, accusando la De Filippi di averle copiato il format di “Ballando con le Stelle” nel nuovo show “Amici Celebrities”.

L’accusa mossa da parte di Milly Carlucci a Maria De Filippi ha spiazzato il pubblico: “Amici Celebrities”, infatti, non vuole copiare “Ballando con le Stelle”, ma è semplicemente una trasposizione del format di “Amici” con il coinvolgimento delle celebrità. E Maria De Filippi ha creato “Amici” circa vent’anni fa. Non è la prima volta che la Carlucci accusa Mediaset di copiare il suo programma di ballo: anni fa si mosse anche contro “Baila”, un programma di Barbara D’Urso che andava in onda su Canale 5.

Milly Carlucci smentisce la diffida a Mediaset e Maria De Filippi

Milly Carlucci ha smentito l’intera storia poche ore fa sul suo account Twitter, scrivendo semplicemente: “Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset. Non esiste nessuna diffida”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy