Lory Del Santo: rivelazione choc nel giorno del compleanno – VIDEO

L’attrice Lory Del Santo fa una rivelazione choc nel giorno del compleanno: a Mattino 5 ha raccontato di essere stata tradita da Eric Clapton.

https://youtu.be/oSzpGE3FjgM

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, l’attrice Lory Del Santo si è un po’ allontanata dalla televisione. Domani, compie 61 anni ed è il secondo compleanno senza il figlio Loren, morto suicida l’estate scorsa. Il ragazzo aveva una malattia che lei ha definito “diabolica” e che sarebbe la causa del suo gesto estremo. Oggi, alla vigilia del suo compleanno, l’attrice torna in tv, ospite di Mattino 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel corso della trasmissione ha fatto una rivelazione scioccante sul suo ex, il noto chitarrista Eric Clapton, che l’avrebbe tradita. Il nome della presunta amante è di quelli clamorosi: “Eric Clapton mi ha tradito con la Campbell, poi ho saputo che non gli piaceva mica tanto”. Insomma, Lory Del Santo avrebbe subito questo tradimento e il suo compagno dell’epoca ebbe una relazione – non è chiara la durata – con Naomi Campbell. Dopo aver fatto questa rivelazione, l’attrice è stata raggiunta da Federica Panicucci, che l’ha omaggiata con dei fiori e una torta per il suo compleanno.

Impostazioni privacy