Jack Hatton, campione olimpico di Judo: è morto all’età di 24 anni

Jack Hatton è morto Mercoledì scorso. Il campione olimpico statunitense di Judo aveva solo 24 anni. Le cause del decesso sono ancora sconosciute.

Jack Hutton (Fonte: USA Judo su Facebook)

La squadra statunitense di Judo ha annunciato mercoledì scorso la morte di Jack Hatton, campione olimpico. Jack era uno dei migliori sportivi della squadra: negli ultimi anni aveva vinto parecchie medaglie in diverse competizioni a livello mondiale. Le cause del decesso non sono ancora state rivelate.

Potrebbe interessarti anche –> Mamma mostro in lacrime: “Ho ucciso 2 figli e volevo eliminare gli altri 4”

E’ morto Jack Hatton, campione olimpico di Judo

Jack Hatton si allenava al centro sportivo Pedro’s Judo Center di Wakefield, in Massachusetts, dal 2015. USA Judo, la squadra statunitense di Judo di cui Hatton faceva parte, ha postato un commovente messaggio di condoglianze su Facebook: “E’ con il cuore estremamente pesante che l’USA Judo annuncia l’inaspettata scomparsa del membro nazionale Jack Hatton. Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia Hatton, ai compagni di squadra di Jack, agli allenatori e agli amici. […] Jack ha lasciato un segno indelebile in tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo, e non verrà dimenticato. […] USA Judo si occuperà di fornire assistenza a tutti coloro che ne avranno bisogno in questo periodo, e condividerà le informazioni sui funerali di Jack appena saranno disponibili”.


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy