Torino Milan: vedere in streaming la serie A e formazioni

La partita tra Torino e Milan è il posticipo della quinta giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

torino milan streaming
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 26 settembre 2019 il match di calcio valido per la quinta giornata di Serie A tra Torino e Milan. Le due squadre finora non hanno particolarmente brillato, collezionando due vittorie e due sconfitte nelle prime quattro giornate: oggi potrebbe essere l’occasione di un riscatto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Torino Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio Olimpico di Torino verrà trasmessa esclusivamente su Sky Serie A e Canale 251. Inoltre, la diretta streaming sarà visibile sulla piattaforma Skygo. Non ci sono canali gratuiti che trasmettono la partita, né è possibile seguirla in streaming su siti cosiddetti ‘pirata’.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Torino Milan, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori, Mazzarri e Giampaolo, stanno completando le loro scelte: Verdi e Berenguer dietro l’unica punta Belotti per i padroni di casa, gli ospiti puntano sul tridente Suso-Leao-Piatek. Queste le formazioni ufficiali:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bennacer, Kessié; Suso, Leao, Piatek. Allenatore: Giampaolo.

Impostazioni privacy