Stasera in Tv – X Factor 13, le anticipazioni del 26 settembre

Nuova puntata di X Factor questa sera su Sky Uno a partire dalle 21:15. Cattelan assegnerà le categorie ai quattro giudici nell’ultima appuntamento con le audizioni

X Factor 2019
foto Facebook

Questa sera, giovedì 26 settembre, su Sky Uno andrà in onda la terza e ultima puntata di audizioni di X Factor 13. Ci sarà Alessandro Cattelan dietro le quinte con i quattro giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Il momento cruciale sarà quando lo stesso Cattelan annuncerà le categorie assegnate ai quattro giudici: Under Donna, Under Uomini, Over e Gruppi. L’ospite della serata sarà Achille Lauro, che porterà il suo successo Rolls Royce, presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Nella passata edizione lo stesso Lauro aveva partecipato alle Home Visit in qualità di giudice ospite in Provenza di Mara Maionchi. Se un concorrente riceverà 4 sì avrà accesso direttamente alla fase successiva dei Bootcamp, mentre con 3 sì ci sarà una nuova selezione dal giudice di categoria in base ai posti ancora vuoti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – X Factor 13, le anticipazioni del 26 settembre

Questa sera su Sky Uno saranno proposti brani ricercati come “Roma stasera” di Motta a “Hey Ya!” degli OutKast, per poi arrivare a “Rose viola” di Ghemon e “Never had” di Oscar Isaac. Una nuova serata ricca di musica e di colpi di scena per la nuova edizione di X Factor. Appuntamento a partire dalle 21:25 con la nuova puntata di X Factor 13.

Impostazioni privacy