Stasera in tv – Un passo dal cielo 5, le anticipazioni del 26 settembre

Appuntamento a questa sera con “Un passo dal cielo 5” su RaiUno a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni della nuova puntata

Un passo dal cielo 5
Screenshot video

Nuova puntata questa sera, giovedì 26 settembre, su RaiUno di “Un passo dal cielo 5” con Daniele Liotti, Pilar Fogliati, Rocio Munoz Morales ed Enrico Ianniello. Francesco ha dichiarato il proprio amore ad Emma convincendola a restare a San Candido. Poi continueranno le ricerche del bambino che potrebbe essere suo figlio e sarà proprio la donna ad aiutarlo. Invece, Albert Kroess cercherà di mettere in crisi subito la storia d’amore tra i due. Francesco e Vincenzo vorranno fare chiarezza sul tentato omicidio di Adriana. Inoltre, la stessa donna lotta tra la vita e la morte con Valeria che si avvicina a suo nipote.  Francesco, molto preoccupato per le condizioni di Adriana, diventa più sereno e felice grazie alla presenza di Emma nella sua vita dopo tanto tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Un passo dal cielo 5, il finale

Emma ama follemente Francesco, ma continuerà a frequentare Albert Kroess che gli darà anche la possibilità di trovare un dottore in grado di operare il proprio aneurisma che sta peggiorando a vista d’occhio. Emma chiede così un permesso di lavoro per Kroess: la mossa ha un motivo ben preciso ossia quello di scoprire le mosse del maestro e per capire qualcosa in più della scomparsa di suo figlio. Emma e Francesco continuano la loro battaglia, mentre Vincenzo si avvicina sempre più a Valeria. Appuntamento da non perdere su RaiUno a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy