Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, le anticipazioni del 26 settembre

Appuntamento questa sera con la nuova puntata di “Dritto e rovescio” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25: le anticipazioni e gli ospiti

Dritto e rovescio
foto Facebook

Nuovo appuntamento questa sera con la puntata di “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ci sarà come super ospite la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che parlerà sui temi attuali e di politica ponendo l’attenzione sul nuovo ruolo del premier Giuseppe Conte. Inoltre, verrà trattato anche il tema attuale sul clima, argomento principale degli ultimi giorni. Poi si parlerà anche della situazione del campo rom di via Salone, a Roma, dopo lo stop ai veicoli deciso dalla Polizia Locale per prevenire attività illecite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Dritto e rovescio”, le anticipazioni del 26 settembre

Durante la puntata di questa sera si discuterà anche della “tassa sulle merendine”, lanciata dal nuovo governo Conti bis per far fronte a molte emergenze sui servizi pubblici. In studio ne parleranno il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) e la deputata Alessia Morani (Pd). Come ospite ci saranno anche la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega) e il senatore Davide Faraone (Pd) per parlare del tema dell’immigrazione.

Impostazioni privacy