Million Day 26 settembre 2019: diretta estrazione oggi

Torna anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 26 settembre 2019.

Million Day estratti
Estrazione Million Day

Nessun nuovo milionario anche ieri al Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di diventare milionario indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Così sono 15 giorni di assenza: nessuno dal 10 settembre a oggi ha indovinato la combinazione vincente. Si tratta di un’assenza che inizia a farsi lunga, ma non solo.

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Infatti, dei 77 milionari, soltanto uno è quello di questo mese, un record negativo finora e il mese sta volgendo al termine. Per sfidare la fortuna, è sufficiente scegliere 5 numeri da 1 a 55. Si possono comunque effettuare puntate multiple o sistemiche. Vincere non è facile: una schedina ogni 3,5 milioni è quella vincente. Tra poco vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 2, 3 e 48 assenti rispettivamente da 46 e 38 estrazioni i primi due e da 33 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 43 con 46 estrazioni, quindi il 53 con 45 estrazioni, poi il 44 con 42 estrazioni.

Million Day 26 settembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 16-20-27-41-54

Impostazioni privacy