Liga Spagnola: Celta Vigo Espanyol, vedere in streaming e formazioni

La partita tra Celta Vigo ed Espanyol è valida per la sesta giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

celta vigo espanyol streaming
(Denis Doyle/Getty Images)

Fischio d’inizio alle 20.00 di giovedì 26 settembre 2019 per il match di calcio valido per la sesta giornata di Liga spagnola tra Celta Vigo ed Espanyol. Nell’ultima giornata, i padroni di casa sono riusciti a fermare sullo zero a zero l’Atletico Madrid, mentre peggio è andata ai catalani, sconfitti 3-1 dalla Real Sociedad. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Celta Vigo Espanyol: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera al Balaídos si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. L’offerta vale fino al 6 ottobre. Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Celta Vigo Espanyol, le due squadre in campo: le formazioni

Entrambe le squadre dunque se la giocheranno con l’obiettivo di conquistare punti utili per la salvezza, visto l’inizio non positivo, sebbene il campionato sia ancora lungo. Queste le formazioni:

Celta Vigo (4-4-2): Rubén; Olaza, Araújo, Sáenz, Kevin; Denis, Lobotka, Beltrán, Brais Méndez; Santi Mina, Aspas. Allenatore: Escribá.

Espanyol (4-3-3): Diego López; Pedrosa, Calero, Naldo, Víctor Sánchez; Darder, Marc Roca, Granero; Vargas, Calleri, Melendo. Allenatore: Gallego.

Impostazioni privacy